La tua privacy è importante per noi. Presso l’Associazione di Sindacato UIL FPL Toscana & A.V. Centro, ci impegniamo a proteggere e rispettare la tua privacy in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR).

Raccolta e Uso delle Informazioni Personali

Raccogliamo e utilizziamo le tue informazioni personali solo per fornire e migliorare i nostri servizi. Potremmo utilizzare le tue informazioni personali per:

• Fornirti le informazioni e i servizi richiesti
  • Personalizzare la tua esperienza sul nostro sito web
  • Comunicare con te riguardo ai nostri servizi
  • Analizzare l’utilizzo del nostro sito web e migliorare i nostri servizi
  • Adempiere ai nostri obblighi legali

Non condivideremo le tue informazioni personali con terze parti senza il tuo consenso, tranne nei casi previsti dalla legge.

Contattaci

Ultimo aggiornamento: 01/01/2024.

Grazie per la tua fiducia nell’Associazione di Sindacato UIL FPL Toscana & A.V. Centro.